La richiesta di accredito stampa può essere avanzata da giornalisti (reporter, redattori, pubblicisti, fotografi, editori cartacei e online) che lavorano per testate, servizi d’informazione, televisioni o siti internet attivi con regolarità e pubblicati con lo scopo principale di diffondere notizie, indipendenti da interessi commerciali, politici, governativi o privati.
Il numero di accrediti è limitato. Gli accrediti stampa non sono trasferibili.
Per richiedere l’accredito
È necessario contattare il presidente del convegno SAS 2017, Marco Bellano (sas2017.conference@unipd.it) fornendo le seguenti informazioni: nome della testata, nome proprio, cognome, indirizzo (comprensivo di città, provincia e CAP), stato, numero di telefono, email, nome Twitter e date in cui si prevede di essere presenti a SAS 2017. Risponderemo entro tre giorni lavorativi, comunicando se la richiesta è stata accolta o no.
Scadenza
È raccomandabile fare domanda di accredito prima possibile, e non oltre una settimana prima dell’inizio di SAS 2017. Non si effettueranno accrediti durante il convegno.
Comunicati stampa
Gli accreditati riceveranno via email i comunicati stampa, che saranno pubblicati anche nel sito SAS 2017.
Benefici
I giornalisti accreditati avranno accesso gratuito a tutte le sessioni e gli eventi di SAS 2017. Tuttavia, non sarà consentita la partecipazione agli eventi sociali riservati ai relatori (brindisi di benvenuto, pause caffè, pranzi e cene).
Foto/Registrazioni audio e video
Per effettuare foto e registrazioni audio-video durante le sessioni e gli eventi di SAS 2017 è necessaria un’autorizzazione preventiva, da richiedere a sas2017.conference@unipd.it
Interviste
Per intervistare un relatore o un membro dell’organizzazione è necessario farne richiesta, scrivendo a sas2017.conference@unipd.it
Check-in
Gli accreditati dovranno ritirare i loro tesserini presso le postazioni di check-in di SAS 2017. Sarà richiesto un documento d’identità corredato di foto. I tesserini dovranno essere esibiti per avere accesso alle sessioni e agli eventi di SAS 2017. Non saranno ammessi accompagnatori o familiari degli accreditati.